Equitalia chiusa per sciopero a Roma, a rischio sospensione le attività dei tre uffici romani. Per un’assemblea sindacale, giovedì pomeriggio, le sedi di via Palmiro Togliatti, via Aurelia e via Cristoforo Colombo.
A comunicare i possibili disagi è stata la stessa Equitalia: “A causa di un’assemblea del personale indetta da un’organizzazione sindacale per giovedì 1 dicembre 2016, dalle ore 14:00 alle ore 15:15 potrebbero non essere garantiti i servizi agli sportelli di Roma: via Cristoforo Colombo 271, via Aurelia 477 e viale Palmiro Togliatti 1545”.
I tre uffici, sopratutto quelli di viale Palmiro Togliatti, sono quelli utilizzati dall’utenza di Tivoli, Guidonia Montecelio e della valle dell’Aniene dopo la chiusura degli sportelli territoriali di Equitalia.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…