Equitalia chiusa per sciopero a Roma, a rischio sospensione le attività dei tre uffici romani. Per un’assemblea sindacale, giovedì pomeriggio, le sedi di via Palmiro Togliatti, via Aurelia e via Cristoforo Colombo.
A comunicare i possibili disagi è stata la stessa Equitalia: “A causa di un’assemblea del personale indetta da un’organizzazione sindacale per giovedì 1 dicembre 2016, dalle ore 14:00 alle ore 15:15 potrebbero non essere garantiti i servizi agli sportelli di Roma: via Cristoforo Colombo 271, via Aurelia 477 e viale Palmiro Togliatti 1545”.
I tre uffici, sopratutto quelli di viale Palmiro Togliatti, sono quelli utilizzati dall’utenza di Tivoli, Guidonia Montecelio e della valle dell’Aniene dopo la chiusura degli sportelli territoriali di Equitalia.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…