ColtiviAmolavita una mostra speciale da lunedì 5 a mercoledì 7 alle Scuderie Estensi. Con Solidarietà in Mostra saranno esposte le opere create dai ragazzi dell’associazione ColtiviAmolavita – Associazione tiburtina delle persone con disabilità.
“Vogliamo mostrare a tutti i lavori dei nostri ragazzi realizzati nel corso dei laboratori svolti dalla nostra associazione grazie ad alcuni impagabili e insostituibili volontari e grazie all’aiuto della ceramista Anna Baccari – dichiara la Presidente di ColtiviAmolavita, Orsola Salvati -. Abbiamo svolto laboratori di pittura, ceramica e arte del riciclo”.
“Vorremmo far conoscere a tutti la nostra associazione, le nostre attività e i nostri ragazzi. I Tiburtini potranno scoprire come diventare volontari e come sostenerci o soltanto ammirare tante opere di creatività dei nostri ragazzi. E quest’anno nella nostra mostra, realizzata con il patrocinio del Comune, ci sarà una novità: nei nostri laboratori si sono messe alla prova anche le mamme dei nostri ragazzi”.
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…