ColtiviAmolavita una mostra speciale da lunedì 5 a mercoledì 7 alle Scuderie Estensi. Con Solidarietà in Mostra saranno esposte le opere create dai ragazzi dell’associazione ColtiviAmolavita – Associazione tiburtina delle persone con disabilità.
“Vogliamo mostrare a tutti i lavori dei nostri ragazzi realizzati nel corso dei laboratori svolti dalla nostra associazione grazie ad alcuni impagabili e insostituibili volontari e grazie all’aiuto della ceramista Anna Baccari – dichiara la Presidente di ColtiviAmolavita, Orsola Salvati -. Abbiamo svolto laboratori di pittura, ceramica e arte del riciclo”.
“Vorremmo far conoscere a tutti la nostra associazione, le nostre attività e i nostri ragazzi. I Tiburtini potranno scoprire come diventare volontari e come sostenerci o soltanto ammirare tante opere di creatività dei nostri ragazzi. E quest’anno nella nostra mostra, realizzata con il patrocinio del Comune, ci sarà una novità: nei nostri laboratori si sono messe alla prova anche le mamme dei nostri ragazzi”.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…