Giocattoli per i bambini terremotati, consegnati i giochi donati da iTivoli con Ricliccatolo. Ad agosto e settembre, attraverso la raccolta porta a porta, l’Asa ha raccolto le donazioni che mercoledì sono state consegnate a Norcia.
Grazie al grande contributo di tante famiglie, e tanti bambini, l’altro giorno alcuni bambini di Norcia hanno potuto sorridere tanti piccoli colpiti dal terremoto.
“Con l’avvicinarsi delle festività natalizie – hanno spiegato dall’Asa – il gioco diviene simbolo indiscusso della magica espressione del Natale , ci auguriamo lo sia anche come simbolo di una nuova nascita civile, di rispetto per i più piccini e dell’Ambiente. “l’ iniziativa Riciclattolo nata per diffondere tra i piccoli le buone pratiche del riuso, scambio e condivisione, in via straordinaria, è stata convertita in donazione ai bimbi colpiti dal terremoto”
“Un ringraziamento speciale merita l’Associazione CAMPOLIMPIDO C’È che con la sua collaborazione attiva – hanno aggiunto dall’Asa -, ha chiesto e ottenuto dalla Pro Loco di Norcia la disponibilità a ricevere i giocattoli donati dai bimbi di Tivoli”.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…