Nuovo film a Tivoli, questa è previsto l’arrivo di Gèrard Depardièu. Nei prossimi giorni prenderanno il via le riprese del film Twins, per la regia di Lamberto Bava. Nel cast della pellicola figurano, oltre a Gèrard Depardièu, anche Frèdèric Lerner, Lars Eidinger, Rabeah Rahimi, Isabella Orsini, Jun Ichikawa, Christoph Hulsein e Alessandro Riceci. La produzione girerà a Tivoli, al momento le location sono segrete, grazie alla collaborazione della Tibur Film Commission. Proprio la film commission tiburtina recentemente ha assistito le riprese de La Banda dei Tre con Bocci, Pannofino e Buccirosso.
Tiwins, che stando a quanto appreso dai siti di due attori impegnati nel cast dovrebbe essere un horror, è una coproduzione italo-francese Esserci, Di Entertainment ed Inter Cinè.
Lamberto Bava è uno dei maestri dell’horror italiano, nipote e figlio d’arte, ha lavorato in passato anche con Dario Argento ed ha girato decine di pellicole sia per il cinema che per la televisione. Tra l’atro ha diretto e prodotto la serie fantasy Fantaghirò, andata in onda negli anni ’80 e più volte replicata visto il notevole successo.
Nel 2010, sempre in televisione, per Mediaset ha diretto il ciclo di sei film Sei passi nel giallo.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…