Lavoratori Ihg in agitazione, il personale protesta ed è pronto anche a manifestare. Dietro l’agitazione le gravi condizioni di lavoro denunciate dalla Cisl Fp ed il pagamento degli stipendi di dicembre e della tredicesima che potrebbero essere a rischio.
“Dopo i continui ma infruttuosi incontri – hanno spiegato dalla Cisl Fp – con la direzione Aziendale per definire i problemi inerenti l’organizzazione del lavoro, la turnistica, il mancato rispetto degli accordi decentrati e non ultimo la dichiarazione di non poter garantire gli stipendi di dicembre, si dichiara lo stato di agitazione presso la struttura, con un presidio di lavoratori che il 15 dicembre manifesteranno fuori i cancelli della struttura”.
“Riteniamo inammissibile – aggiungono dalla Cisl Fp – che una struttura Accreditata ARIS, tra le più grandi del Lazio, possa scaricare sui lavoratori il rischio d’impresa”.
Dietro ai problemi degli stipendi ci sarebbe un maxi credito che l’Ihg vanta nei confronti del comune di Guidonia Montecelio. Si tratterebbe di 2 milioni di euro per prestazioni erogate e non saldate da Palazzo Guidoni.
Il sito dell’Ihg di Guidonia Montecelio
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…