Lavoratori Ihg in agitazione, il personale protesta ed è pronto anche a manifestare. Dietro l’agitazione le gravi condizioni di lavoro denunciate dalla Cisl Fp ed il pagamento degli stipendi di dicembre e della tredicesima che potrebbero essere a rischio.
“Dopo i continui ma infruttuosi incontri – hanno spiegato dalla Cisl Fp – con la direzione Aziendale per definire i problemi inerenti l’organizzazione del lavoro, la turnistica, il mancato rispetto degli accordi decentrati e non ultimo la dichiarazione di non poter garantire gli stipendi di dicembre, si dichiara lo stato di agitazione presso la struttura, con un presidio di lavoratori che il 15 dicembre manifesteranno fuori i cancelli della struttura”.
“Riteniamo inammissibile – aggiungono dalla Cisl Fp – che una struttura Accreditata ARIS, tra le più grandi del Lazio, possa scaricare sui lavoratori il rischio d’impresa”.
Dietro ai problemi degli stipendi ci sarebbe un maxi credito che l’Ihg vanta nei confronti del comune di Guidonia Montecelio. Si tratterebbe di 2 milioni di euro per prestazioni erogate e non saldate da Palazzo Guidoni.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…