Ritrovata la ragazza scomparsa a Roma, purtroppo il corpo che ha bloccato la linea FL2 Roma – Pescara è quello di Zhang Yao. Della giovane, 19 anni di origini cinesi, non si avevano notizie da due giorni.
Purtroppo nel corso di della mattinata di questo venerdì è stata ufficializzata la drammatica notizia. La ragazza è stata trovata senza vita.
Già dall’alba si era diffusa la notizia di un corpo senza vita rinvenuto accanto alla linea ferroviaria. Dalle 4 alle 7 mattine hanno operato le forze dell’ordine, causando il blocco dei treni. Poi, poco dopo mezzogiorno, si è avuta la certezza sull’identità.
IL RITROVAMENTO
Nella serata di ieri, il personale di una ditta con sede nei pressi della stazione ferroviaria Tor Sapienza, dopo aver visto un servizio televisivo sulla scomparsa della ragazza cinese, si è ricordato di aver sentito, nel giorno in questione, delle voci provenire dai binari, come di persone che si stessero rincorrendo.
A seguito di ciò, hanno visionato le immagini delle telecamere dell’azienda, che hanno confermato la presenza di una ragazza deceduta vicino ai binari, in una zona difficilmente accessibile.
Sono stati pertanto avvisati i Carabinieri della Stazione di Tor Sapienza che, avendo ricollegato l’episodio alle ricerche della giovane scomparsa in atto da parte della Polizia di Stato, hanno avvisato la Squadra Mobile.
Sul posto è stato rinvenuto il corpo, tra i rovi, in un luogo difficilmente raggiungibile e visibile dall’esterno.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…