Ritrovata la ragazza scomparsa a Roma, purtroppo il corpo che ha bloccato la linea FL2 Roma – Pescara è quello di Zhang Yao. Della giovane, 19 anni di origini cinesi, non si avevano notizie da due giorni.
Purtroppo nel corso di della mattinata di questo venerdì è stata ufficializzata la drammatica notizia. La ragazza è stata trovata senza vita.
Già dall’alba si era diffusa la notizia di un corpo senza vita rinvenuto accanto alla linea ferroviaria. Dalle 4 alle 7 mattine hanno operato le forze dell’ordine, causando il blocco dei treni. Poi, poco dopo mezzogiorno, si è avuta la certezza sull’identità.
IL RITROVAMENTO
Nella serata di ieri, il personale di una ditta con sede nei pressi della stazione ferroviaria Tor Sapienza, dopo aver visto un servizio televisivo sulla scomparsa della ragazza cinese, si è ricordato di aver sentito, nel giorno in questione, delle voci provenire dai binari, come di persone che si stessero rincorrendo.
A seguito di ciò, hanno visionato le immagini delle telecamere dell’azienda, che hanno confermato la presenza di una ragazza deceduta vicino ai binari, in una zona difficilmente accessibile.
Sono stati pertanto avvisati i Carabinieri della Stazione di Tor Sapienza che, avendo ricollegato l’episodio alle ricerche della giovane scomparsa in atto da parte della Polizia di Stato, hanno avvisato la Squadra Mobile.
Sul posto è stato rinvenuto il corpo, tra i rovi, in un luogo difficilmente raggiungibile e visibile dall’esterno.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…