Treni fermi sulla FL2, linea sospesa e bus sostitutivi
Treni fermi sulla FL2, questo venerdì mattina sospesa la circolazione sulla Roma – Pescara. La causa sembra essere il ritrovamento, verso le 4.10, di un corpo senza vita tra le stazioni di Tor Sapienza e Palmiro Togliatti. “Dalle 4.10 – hanno spiegato delle Ferrovie – il traffico ferroviario sulla FL2, Roma – Sulmona è sospeso per il […]
Treni fermi sulla FL2, questo venerdì mattina sospesa la circolazione sulla Roma – Pescara. La causa sembra essere il ritrovamento, verso le 4.10, di un corpo senza vita tra le stazioni di Tor Sapienza e Palmiro Togliatti.
“Dalle 4.10 – hanno spiegato delle Ferrovie – il traffico ferroviario sulla FL2, Roma – Sulmona è sospeso per il rinvenimento di un cadavere fra le fermate di Tor Sapienza e Palmiro Togliatti. In corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale. Attivato un servizio con autobus sostitutivo fra Bagni di Tivoli e Roma Tiburtina. Sul posto l’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di rito”.
Al momento sono stati attivati i bus sostitutivi da parte delle Ferrovie per garantire il servizio. In attesa di aggiornamenti da parte di Trenitalia il servizio di “informazioni” dei pendolari è stato più veloce a comunicare le notizie.
ORE 7.30: Dalle Ferrovie hanno comunicato la riattivazione della linea.
Leggi anche:
Ritrovata la ragazza scomparsa a Roma, era il suo il corpo che ha bloccato la FL2
