Ecstasy e 7 chili tra hashish e marijuana, 2 arresti, uno a Fonte Nuova (RM) e l’altro a Montelibretti (RM). A finire in manette n 25enne ed un 24enne. Si tratta di ulteriori due arresti dopo la grande “Operazione Corona” chiusa pochi giorni fa: 10 arresti e quasi 40 chili di droga sequestrati. In manette anche il grossista, 40enne di Pichini. Lo spaccio avveniva anche dentro il carcere di Rebibbia.
Nell’ambito di mirati servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, diretta dal capitano Salvatore Ferraro, hanno arrestato, in due distinte operazioni, due giovani. L’accusa per loro è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sequestrato ingente quantitativo di stupefacente.
I militari della Stazione di Montelibretti (RM), impegnati in controlli alla circolazione stradale lungo la SS Salaria, hanno controllato una utilitaria con a bordo un 25enne, con alle spalle precedenti specifici. L’atteggiamento nervoso del giovane li ha insospettiti. Da lì è partita la perquisizione della macchina dove son stati trovati 15 grammi di “ecstasy” e 7 grammi di marijuana. Il 25enne è ai domiciliari.
A Tor Lupara di Fonte Nuova i carabinieri della Stazione di Mentana hanno controllato un’autovettura con a bordo un 24enne del posto, già noto alle forze dll’ordine, trovando oltre 6 chili di hashish e 400 euro. A casa il giovane nascondeva un altro chilo di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. Per lui si sono spalancate le porte di Rebibbia.
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…