Estorceva soldi ai negozi di Vicovaro, era già in cella per estorsione e furto

Estorceva soldi ai negozi di Vicovaro, notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un 41enne già in cella per furto ed estorsione. L’uomo, con altri tre complici, lo scorso mese era stato già arrestato per una rapina ai danni di un cittadino svizzero, a cui poi estorsero denaro.

Dopo che per il malvivente si erano aperte le porte del carcere, molti commercianti di Vicovaro hanno trovato il coraggio di denunciare ai carabinieri altre estorsioni, compiute ai loro danni.

Il provvedimento restrittivo a carico del 41enne, nasce proprio dalle denunce di estorsione raccolte dai militari nei suoi confronti, fornite da più commercianti della zona.

Il malvivente, mediante violenza, costringeva le vittime a farsi consegnare somme di denaro, asserendo di non aver paura di nulla e vantandosi della sua impunità.

Si aggrava quindi la posizione dell’arrestato, che rimane in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Recent Posts

Prima di uscire di casa stacca la spina questo elettrodomestico: continua a consumare anche spento

Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…

39 minuti ago

Botti di Capodanno | Roma, bilancio choc: Un morto e decine di feriti

Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…

1 ora ago

Mai più caldo, ecco il segreto arabo per non sudare: Ti vesti come ti pare e stai freschissimo

Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…

2 ore ago

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

3 ore ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

4 ore ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

4 ore ago