Rapina ad un distributore di sigarette, lo chiudono nel furgone e fuggono con la refurtiva. La vittima, 40enne romano, è stato anche colpito in faccia ma non avrebbe riportato ferite gravi. Indaga la polizia di Tivoli. E’ caccia ed un furgone bianco.
La rapina è stata messa a segno ieri mattina poco prima delle 8 al Bivio di Guidonia. La vittima, addetto di una ditta di distribuzione di tabacchi con sede in zona Tor Cervara, è stato aggredito da tre o quattro persone. I malviventi sono entrati in azione appena il 40enne ha aperto il furgone per rifornire il distributore. A quel punto l’hanno colpito, spinto nel mezzo e dopo aver rubato quasi 300 chili di tabacchi (40 scatole da 9 chili; 45 stecche a scatola) chiuso dentro per poi fuggire a bordo di un furgone bianco.
La vittima, una volta ripresasi dall’aggressione, ha iniziato a gridare da dentro il furgone chiedendo aiuto. A sentirlo il barista di un locale vicino che ha chiamato il 113. Nel frattempo il 40enne, che aveva con sé ancora il suo cellulare ha avvertito anche la sua società di quanto accaduto.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…