Incidente a Villalba, guida sotto l’effetto dell’alcol. Cinque i feriti, 28enne denunciato

Incidente a Villalba, guida sotto l’effetto dell’alcol e perde il controllo della sua Renault Twingo andando a finire nella corsia opposta scontrandosi frontalmente con una 156. Cinque i feriti, fortunatamente non gravi. Il 28enne, soccorso e e trasportato al pronto soccorso di Tivoli, è stato poi denunciato per guida in stato di ebbrezza.

E’ successo ieri mattina poco prima delle 7 sulla via Tiburtina al chilometro 23.600 tra Villalba di Guidonia e Tivoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Roma e la polizia stradale di Tivoli.

La corsia è stata chiusa per i rilievi del caso e la circolazione è proseguita in senso unico alternato fino alle 8.30 circa.

Incidente a Villalba, LO SCONTRO E LA CORSA IN OSPEDALE

In base ad una prima ricostruzione da parte degli agenti della stradale sembrerebbe che il 28enne stesse andando in direzione Tivoli quando ad un certo punto, all’altezza del chilometro 26.600 della via Tiburtina, avrebbe perso il controllo invadendo l’altra corsia di marcia e sbattendo quasi frontalmente con una 156, con quattro persone a bordo, che viaggiava in direzione Roma. Le due auto sono andate quasi in frantumi ma fortunatamente le persone a bordo delle vetture non sarebbero rimaste ferite in maniera seria. In un primo momento le condizioni del 28enne sarebbero sembrate molto serie ma alla fine se la sarebbe cavata con il naso rotto. Per lui, sottoposto agli esami di tiro, trovato un tasso alcolemico elevato, è scattata anche la denuncia.

 

 

Recent Posts

La laurea è diventata obsoleta: Questo titolo lo prendi in un anno e lavori subito | È la nuova chiave del successo

Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…

41 minuti ago

Tuffo si Capodanno | Roma celebra il grande tuffatore: Ma chi è il nuovo eroe del Tevere?

Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…

1 ora ago

Rivoluzione Imu | Addio alla tassa sulla casa: Ecco chi non pagherà più

La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…

2 ore ago

Trappola di neve | Quattro giovani in Ciociaria a rischio: Il salvataggio.

Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…

2 ore ago

Barbiere accoltella cliente per capello gratis: La folle storia

Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…

2 ore ago

Bonus bollette approvato, ecco l’aiuto silenzioso: 200 euro in arrivo a queste persone | Controlla se sei nella lista

Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…

3 ore ago