Incidente a Villalba, guida sotto l’effetto dell’alcol e perde il controllo della sua Renault Twingo andando a finire nella corsia opposta scontrandosi frontalmente con una 156. Cinque i feriti, fortunatamente non gravi. Il 28enne, soccorso e e trasportato al pronto soccorso di Tivoli, è stato poi denunciato per guida in stato di ebbrezza.
E’ successo ieri mattina poco prima delle 7 sulla via Tiburtina al chilometro 23.600 tra Villalba di Guidonia e Tivoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Roma e la polizia stradale di Tivoli.
La corsia è stata chiusa per i rilievi del caso e la circolazione è proseguita in senso unico alternato fino alle 8.30 circa.
In base ad una prima ricostruzione da parte degli agenti della stradale sembrerebbe che il 28enne stesse andando in direzione Tivoli quando ad un certo punto, all’altezza del chilometro 26.600 della via Tiburtina, avrebbe perso il controllo invadendo l’altra corsia di marcia e sbattendo quasi frontalmente con una 156, con quattro persone a bordo, che viaggiava in direzione Roma. Le due auto sono andate quasi in frantumi ma fortunatamente le persone a bordo delle vetture non sarebbero rimaste ferite in maniera seria. In un primo momento le condizioni del 28enne sarebbero sembrate molto serie ma alla fine se la sarebbe cavata con il naso rotto. Per lui, sottoposto agli esami di tiro, trovato un tasso alcolemico elevato, è scattata anche la denuncia.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…