Incidente alle cartiere abbandonate di Tivoli vecchia, writer cade nel vuoto

Incidente alle cartiere abbandonate, un ragazzo è caduto da uno dei buchi nei solai. Il giovane non avrebbe riportato gravi ferite, ma la situazione degli “stabilimenti” torna tristemente d’attualità.

Il ragazzo, insieme ad altri due, venerdì mattina verso le 11 stava facendo dei murales all’interno di uno degli edifici abbandonati tra via del Riserraglio e via degli Stabilimenti.

Dalle prime ricostruzioni sembra che per fare una fotografia al disegno il giovane abbia fatto alcuni passi indietro finendo così in un buco.

Come già successo in passato, anche questa volta la persona caduta nel vuoto non ha riportato gravi ferite. Resta, però, l’allerta per una zona abbandonata e molto insicura.

Dal Municipio erano partiti degli incontri con i proprietari degli edifici ma la via per la riqualificazione è lunga.

Share
Published by

Recent Posts

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

7 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

8 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

10 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

10 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

11 ore ago

Roma tra le città peggiori per sicurezza: 104ª su 107 province | vivere qui diventa una sfida

Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…

11 ore ago