Nuovi autobus per Subiaco, dopo la presentazione di oggi in arrivo ci sono 12 pullman bipiano del Cotral. A darne notizia, dopo la presentazione del mezzo con il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, è stato il sindaco di Subiaco Francesco Pelliccia. “Oggi una giornata splendida per chi ama questa Città. Su alcuni temi strategici non abbiamo la competenza per intervenire in modo diretto ma il nostro lavoro deve tendere a rendere Subiaco centrale nelle politiche regionali come non lo è mai stato. Oggi il primo bus bipiano della Regione Lazio consegnato a #Subiaco e Subiaco è il primo comune del territorio della Città metropolitana di Roma a cui si consegnano i nuovi bus Cotral. Ne arriveranno altri 12 e questo, insieme ad altre iniziative, dovrà migliorare il servizio di trasporto verso Roma: impegno primario per questo mandato”.
Non solo, parlando degli altri interventi della Regione a Subiaco il sindaco Pelliccia ha aggiunto: “E poi il nostro grande desiderio: il Narzio. Il Presidente Zingaretti ha confermato il sostegno ufficiale della Regione e noi il nostro impegno a riaprirlo come cinema-teatro. E ancora: ufficializzate nuove risorse per l’ospedale:600 mila euro per il rinnovo del pronto soccorso. Giornate storiche che ti ripagano di tutto. Lavoro appassionato e silenzioso, impegno e determinazione e ce la faremo, insieme. Avanti per Subiaco e la sua gente”.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…