Tentata spaccata al The Space, la notte di Santo Stefano dei malviventi hanno cercato di assaltare il cinema di Guidonia Montecelio. Il furto della cassa continua, però, non è andato in porto per l’arrivo delle guardie private e della polizia che hanno messo in fuga i ladri.
Anche se i malviventi non sono riusciti a portarsi via il deposito dei soldi, hanno comunque rotto diverse vetrate del multisala. Danni subito riparati, tanto che già martedì la struttura funzionante.
Il tentato furto è avvenuto verso le 3, i ladri sono arrivati con un carro attrezzi, risultato rubato a Montecompatri. Hanno dapprima abbattuto la vetrata, utilizzando il carro attrezzi, e poi hanno agganciato la cassa continua. Nel farlo, però, hanno sbagliato porta scegliendone una troppo stretta. Un problema che gli ha fatto perdere tempo prezioso ed ha consentito l’arrivo delle guardie private e, successivamente, delle volanti dei commissariati di Tivoli e di San Basilio. Sul posto, poi, è intervenuta anche la polizia scientifica per cercare prove ed indizi utili alle indagini.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…