Le iscrizioni all’Asilo Nido “Fantabimbi” a Tivoli scadono il 31 gennaio 2017 per l’anno scolastico 2017/2018. L’asilo nido, accoglie i bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni residenti nel Comune di Tivoli, oppure che abbiano un genitore che vi presti attività lavorativa. I genitori del bambino possono presentare domanda d’ammissione al nido fin dal termine del settimo mese di gravidanza. Per gli asili nidi convenzionati, sono in corso le procedure di rinnovo del convenzionamento, coloro che sono interessati possono presentare domanda anche per l’iscrizione negli Asili Nido Privati accreditati presso il Comune di Tivoli quali:
– L’Officina dei Piccoli (Via Paterno, 29 – Tivoli)
– Il Giardino degli Gnomi (Via dei Martiri Tiburtini n. 10 – Tivoli Terme) – limitatamente alla fascia di età 18-36 mesi
– L’Arcobalocco (Via Acquaregna, 90- Tivoli) e per le fasce orarie specificate nel modello di domanda.
Al momento dell’avvio delle attività scolastiche verrà data comunicazioni agli interessati utilmente collocati in graduatoria circa la struttura prescelta. Il Comitato di gestione elaborerà tre graduatorie distinte: lattanti, semidivezzi e divezzi che saranno approvate con determinazione Dirigenziale entro il 31 Marzo 2017, le graduatorie così predisposte determinano l’ingresso nella struttura. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31/01/2017 presso gli uffici URP di Tivoli – Villa Adriana – Tivoli Terme avvalendosi dei moduli di iscrizione disponibili presso i citati uffici unitamente al regolamento asilo nido, nonché sul sito internet www.comune.tivoli.it.
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…