Tentato furto a Setteville, in via Pontecorvo malviventi in azione. Tre banditi hanno cercato di razziare una ditta di trasporto merci specializzata nel settore informatico. I ladri, però, alla vista della guardia giurata che li ha sorpresi mentre caricavano su un camion della merce, gli hanno puntato una pistola e si sono dati alla fuga.
I malviventi, probabilmente dell’est Europa a giudicare dall’accento, la scorsa notte sono arrivati nel piazzale della ditta con un camion rubato poche ore prima a Roma, zona La Rustica, a cui avevano agganciato un rimorchio, rubato a Monterotondo.
Dopo aver forzato le porte del magazzino hanno cominciato a caricare delle stampanti ma il custode ha sentito i rumori e, insieme ad un cane da guardia, ha chiamato la polizia e poi è andato a controllare.
I malviventi hanno provato a convincerlo di essere operai incaricati di effettuare un trasporto urgente, ma la scusa era troppo inverosimile per essere creduta. Appena hanno capito che era stato chiamato il 113, i ladri hanno estratto la pistola e, dopo averla puntata verso il custode per fermalo, hanno scavalcato la recinzione e sono fuggiti nelle campagne.
La refurtiva, quindi, non è stata portata via. Sul posto, poi, oltre alla polizia sono intervenuti anche gli agenti della scientifica per cercare eventuali tracce lasciate dai malviventi.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…