Emergenza freddo a Tivoli, accesi i riscaldamenti nelle scuole comunali di Tivoli e nella notte spargisale in azione davanti a tutti gli istituti. A causa delle basse temperature di questi ultimi giorni, con il termometro sotto zero in molte zone della Città, dal Municipio hanno avviato una serie di interventi speciali per i plessi scolastici.
“Gli impianti di riscaldamento – hanno spiegato dal Municipio – sono stati già accesi in tutti i plessi scolastici comunali. Lo ha reso noto il settore lavori pubblici di Palazzo San Bernardino che, considerate le basse temperature e le vacanze natalizie, ha dato disposizioni agli addetti di riattivare in anticipo gli impianti, in vista della ripresa delle lezioni prevista per domani (lunedì 9)”.
I volontari della protezione civile di Tivoli, del Gos e dell’Avrst, intervengono tutte le notti, da tre giorni, per spargere il sale sulle strade tiburtine. Nella notte tra domenica e lunedì, inoltre, particolare attenzione sarà dedicata agli ingressi delle scuole per scongiurare il rischio di problemi al momento dell’ingresso lunedì mattina.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…