Eventi a Tivoli, week end ricco di appuntamenti. In agenda quattro appuntamenti tra due rassegne teatrali ed il Carnevale.
Si comincia oggi, per il Grande Teatro a Tivoli alle 21 al Giuseppetti, con Venere in pelliccia con Sabrina Impacciatore e Walter Malosti.
Con il Carnevale si prosegue sabato e domenica. Sabato, ore 21 presso le Scuderie Estensi, Jam di Improvvisazione teatrale a cura dell’associazione Verbavolant, la prima Scuola Nazionale d’Improvvisazione Teatrale di Roma.
Domenica, dalle 11 alle 20 sempre alle Scuderie, Open Day Sportivo a cura della Palestra Time to Move. All’interno della manifestazione interverrà la Girotondolo Animazione.
A chiudere la settimana, domenica alle 18 al teatrino comunale di via del Collegio, per la rassegna di drammaturgia contemporanea Tivoli Off, è in programma Pecore Nere di Stefano Benni.
TEATRO SCONTATO PER I RAGAZZI
Per gli spettacoli teatrali del Grande Teatro a Tivoli e Tivoli Off – grazie all’iniziativa Teatro2you delle Politiche giovanili del Comune di Tivoli – sono previsti biglietti di ingresso al prezzo speciale di 2 euro, riservati ai giovani con età compresa fra i 14 e i 25 anni residenti a Tivoli (posti limitati fino ad esaurimento). Ogni giovane ha diritto ad acquistare un singolo biglietto e deve esibire un documento di riconoscimento valido all’ingresso.
Domenica, poi, ci saranno i festeggiamenti per Sant’Antonio Abate, santo patrono degli animali. Leggi il programma.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…