Benedizione degli animali a Tivoli, domenica ricca di appuntamenti. La Fanfara dei Carabinieri insieme al corteo degli animali per la festa di Sant’Antonio. Una giornata speciale con una serie di eventi organizzati dall’associazione Amici di Sant’Antonio Abate in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Tivoli.
Alle 10 la Fanfara del IV Reggimento dei Carabinieri a cavallo partirà da piazza Codro Benedetti, e attraverserà l’intero centro cittadino, compresa via del Trevio.
Alle 11.30, all’Anfiteatro di Bleso, benedizione degli animali e stand gastronomici.
Dalle 14.30, poi, spettacoli di equitazione, addestramento dei cani, musica folcloristica, sagra della castagnola ed arrosticini.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…