Lupa Roma all’Olimpo Galli, domenica appuntamento contro la Robur Siena. Intanto domenica scorsa è ripreso il campionato di Lega Pro ed i ragazzi del guidoniano David Di Michele hanno pareggiato in Toscana contro il Tuttocuoio. Lo 0 – 0 finale è un risultato che sta stretto alla Lupa Roma, che può recriminare per una gara a tratti dominata in cui sono state costruite diverse occasioni da gol, tra cui una traversa colpita sul finale ed un salvataggio sulla linea nel primo tempo. Resta, comunque, il quarto risultato utile consecutivo.
Rammarico sul pareggio immeritato è stato espresso, nel post gara, dal Direttore generale della Lupa Roma, Pietro Rosato.
“Questa gara poteva portare delle insidie – ha commentato il Dg -, venivamo da una sosta molto lunga ed incontravamo una diretta concorrete per la salvezza. Noi l’abbiamo affrontata col piglio giusto. In campo si è vista solo una squadra che ha dimostrato di voler fare sua la partita. Abbiamo collezionato occasioni, alcune anche clamorose, ma gli episodi non ci sono stati favorevoli. Ora ci rimbocchiamo le maniche e guadiamo avanti. Domenica siamo chiamati ad affrontare un impegno difficilissimo, giocheremo contro il Siena. Noi dobbiamo fare punti, non solo per muovere la classifica, ma anche per dimostrare a noi stessi che siamo in grado di giocarcela con chiunque e che la salvezza diretta è un obiettivo raggiungibile”.
Ora la Lupa Roma tornerà a Tivoli domenica per un’altra delicata sfida contro la Robur Siena, squadra di metà classifica. Di Michele potrà contare sui due nuovi acquisti che hanno debuttato domenica scorsa, il portiere Bremec ed il trequartista D’Agostino. Chissà che la settimana non porti qualche rinforzo in casa Lupa Roma.
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…