Ricercato per traffico internazionale di droga tra Bulgaria e Romania, si nascondeva al centro di Tivoli Terme. Su di lui pendeva una condanna a 15 anni di reclusione.
L’uomo, un romeno di 52 anni, si nascondeva da giorni a due passi da piazza della Queva e dalle Terme. Aveva fatto di un appartamento in via dei Fauni il suo covo.
I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, avevano avuto notizia della presenza in zona del malvivente ed avevano iniziato a tenere sotto controllo la sua abitazione. Lui, per precauzione, non usciva quasi mai di casa, ma i militari si erano appostati e nella giornata di mercoledì hanno proceduto.
Ad una prima richiesta di documenti il malvivente ha fornito dei documenti intestati ad un’altra persona, anche questi documenti però risultavano nelle banche dati delle forze dell’ordine. L’uomo è stato dapprima fermato per aver fornito false generalità poi, una volta in caserma, è stato identificato con le impronte digitali. Ora si trova in carcere a “Regina Coeli”, a disposizione della Corte d’Appello di Roma.
L’uomo era stato arrestato per aver trasportato droga tra Bulgaria e Romania. Prima della condanna, però, era stato liberato e lui ne aveva approfittato per dileguarsi. Una volta arrivata la sentenza il malvivente era ormai irreperibile.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…