Roma – Avezzano: incendio nei pressi dei binari, riattivato il traffico fra Tivoli e Marcellina-Palombara
È ripresa alle 15.55 la circolazione ferroviaria fra Tivoli e Marcellina-Palombara. La linea era stata sospesa a causa di un incendio nei pressi dei binari,. Aggiornamento ore 15.55 È ripresa alle 15.55 la circolazione ferroviaria fra Tivoli e Marcellina-Palombara (linea Roma – Avezzano), sospesa dalle 14.20 per consentire ai Vigili del Fuoco di spegnere un […]
È ripresa alle 15.55 la circolazione ferroviaria fra Tivoli e Marcellina-Palombara. La linea era stata sospesa a causa di un incendio nei pressi dei binari,.
Aggiornamento ore 15.55
È ripresa alle 15.55 la circolazione ferroviaria fra Tivoli e Marcellina-Palombara (linea Roma – Avezzano), sospesa dalle 14.20 per consentire ai Vigili del Fuoco di spegnere un incendio divampato nei pressi della sede ferroviaria.
Rete Ferroviaria Italiana, gestore dell’infrastruttura nazionale, informa che nel corso dell’interruzione i treni hanno subìto ritardi medi di 20 minuti, con punte massime di 70 minuti, mentre alcuni Regionali sono stati cancellati o limitati nel percorso.
Ore 14.20
Dalle 14.20, come comunica RFI, gestore dell’infrastruttura nazionale, la circolazione ferroviaria fra Tivoli e Marcellina-Palombara (linea Roma – Avezzano) è sospesa per consentire ai Vigili del Fuoco di spegnere un incendio divampato nei pressi della sede ferroviaria.
Trenitalia comunica che è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale.
