Acqua sporca dai rubinetti, a Vicovaro arrivano le autobotti
Acqua sporca dai rubinetti, a Vicovaro arrivano le autobotti. In conseguenza dell’intorbidimento dell’acqua causato dalle forti piogge, sono state collocate sul territorio comunale le quattro autobotti: Parcheggio di Via della Madonnella per le zone di Via Piana e Borgo S. Antonio, Largo Aldo Moro, Largo Saint Chéron e presso il piazzale antistante il Convento di […]
Acqua sporca dai rubinetti, a Vicovaro arrivano le autobotti. In conseguenza dell’intorbidimento dell’acqua causato dalle forti piogge, sono state collocate sul territorio comunale le quattro autobotti: Parcheggio di Via della Madonnella per le zone di Via Piana e Borgo S. Antonio, Largo Aldo Moro, Largo Saint Chéron e presso il piazzale antistante il Convento di S. Cosimato.
“Sappiamo – ha spiegato il sindaco di Vicovaro Fiorenzo De Simone – dai contatti avuti con il Gestore fin dalle prime ore del giorno (domenica mattina, ndg) che, pur in assenza di problemi legati alla potabilità dell’acqua, sono in corso, a cura degli operatori ACEA presenti sul posto, i necessari interventi di pulizia degli impianti e dei serbatoi; che nelle prossime ore potrebbero causare una temporanea interruzione del servizio. Per ogni altro genere di informazioni, verifiche o approfondimenti, sono attivi il numero verde di ACEA e i portali web dell’Azienda e dell’ATO2”.
