Ladro in villa arrestato a Collencello, stava scassinando la porta di ingresso

Ladro in villa arrestato a Collencello, fermato mentre stava scassinando l’ingresso dell’abitazione. Lunedì mattina verso le 10.30 i carabinieri, durante una perlustrazione, hanno sentito dei rumori provenire da un giardino. Si sono quindi fermati ma, a causa di teli posti sopra la recinzione, non hanno potuto vedere cosa stesse accadendo. I rumori sospetti non cessavano […]

Ladro in villa arrestato a Collencello, stava scassinando la porta di ingresso

Ladro in villa arrestato a Collencello, fermato mentre stava scassinando l’ingresso dell’abitazione. Lunedì mattina verso le 10.30 i carabinieri, durante una perlustrazione, hanno sentito dei rumori provenire da un giardino. Si sono quindi fermati ma, a causa di teli posti sopra la recinzione, non hanno potuto vedere cosa stesse accadendo.

I rumori sospetti non cessavano e, quindi, i militari hanno deciso di scavalcare la rete ed andare a vedere.

Girando intorno alla villa hanno così trovato, mentre cercava di nascondersi, il ladro. Il malvivente, 41 anni romeno senza precedenti, con un cacciavite stava cercando di aprire la porta sul retro ma si era accorto dell’arrivo dei carabinieri ed aveva cercato si sfuggire. Inoltre, sempre nel giardino, è stato rinvenuto il suo zaino, con documenti ed effetti personali.

Ai militari ha poi raccontato di essere arrivato da poco in Italia.