Violenza in famiglia a Villalba di Guidonia, minaccia la ex con un coltello e usa il figlio come scudo per evitare l’arresto, la polizia lo ferma con lo spray al peperoncino. Finisce in manette un 34enne romeno. Per lui l’accusa è di maltrattamenti in famiglia, lesioni, minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Intervento delicato quello effettuato ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Tivoli, a Villalba, Guidonia, a seguito di una segnalazione di “violenza domestica” arrivata al 113.
31 anni lei, 34 lui, quando sono arrivati i poliziotti, li hanno trovati in strada, con l’uomo, suo ex, che continuava a percuoterla e la minacciava con un coltello. L’uomo si era presentato davanti casa della vittima e appena questa è uscita l’ha colpita in volto con un pugno. Nonostante la presenza degli agenti, l’aggressore non si è arreso e, con il figlio tra le braccia, ha iniziato a minacciare e ad aggredire i poliziotti, rifugiandosi in casa.
Il 34enne, già denunciato dalla donna a gennaio, non accennava ad arrendersi. Solo l’utilizzo dello spray al peperoncino ha permesso agli agenti di bloccare l’uomo.
Il romeno, con precedenti di polizia, è stato così accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni, minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Giudicate guaribili in 10 e 7 giorni, le lesioni che lo straniero ha procurato alla moglie e ai poliziotti.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…