Bambina rapita a Guidonia, i genitori la portano via dalla casa famiglia dove era stata affidata

Bambina rapita a Guidonia, i suoi genitori l’hanno portata via dalla casa famiglia dove era stata affidata dopo che la piccola di due anni era stata trovata a camminare da sola sulla Tiburtina. La coppia, due bosniaci di 27 e 25 anni, è ora in fuga. Sulle loro tracce ci sono polizia e carabinieri. I […]

Bambina rapita a Guidonia, i genitori la portano via dalla casa famiglia dove era stata affidata

Bambina rapita a Guidonia, i suoi genitori l’hanno portata via dalla casa famiglia dove era stata affidata dopo che la piccola di due anni era stata trovata a camminare da sola sulla Tiburtina. La coppia, due bosniaci di 27 e 25 anni, è ora in fuga. Sulle loro tracce ci sono polizia e carabinieri.

I due, lunedì pomeriggio verso le 15, hanno preso la bambina da una struttura di Guidonia e si sono dileguati.

La piccola era stata affidata alla casa famiglia dopo che lo scorso 6 febbraio era stata trovata da alcuni passanti a camminare da sola sulla consolare, a Villalba di Guidonia.

Subito erano stati chiamati i carabinieri che l’avevano soccorsa e poi avevano rintracciato i suoi genitori.

I militari della compagnia di Tivoli erano riusciti a risalire al papà ed alla mamma che poi avevano spiegato di averla lasciata per qualche ora ad un vicino, un italiano di 45 anni. A sua volta l’uomo ha raccontato che la piccola si era allontanata mentre lui sbrigava alcune faccende domestiche. Lui era stato denunciato per abbandono di minore mentre i due genitori erano stati segnalati in Procura.