Bambina rapita a Guidonia, i suoi genitori l’hanno portata via dalla casa famiglia dove era stata affidata dopo che la piccola di due anni era stata trovata a camminare da sola sulla Tiburtina. La coppia, due bosniaci di 27 e 25 anni, è ora in fuga. Sulle loro tracce ci sono polizia e carabinieri.
I due, lunedì pomeriggio verso le 15, hanno preso la bambina da una struttura di Guidonia e si sono dileguati.
La piccola era stata affidata alla casa famiglia dopo che lo scorso 6 febbraio era stata trovata da alcuni passanti a camminare da sola sulla consolare, a Villalba di Guidonia.
Subito erano stati chiamati i carabinieri che l’avevano soccorsa e poi avevano rintracciato i suoi genitori.
I militari della compagnia di Tivoli erano riusciti a risalire al papà ed alla mamma che poi avevano spiegato di averla lasciata per qualche ora ad un vicino, un italiano di 45 anni. A sua volta l’uomo ha raccontato che la piccola si era allontanata mentre lui sbrigava alcune faccende domestiche. Lui era stato denunciato per abbandono di minore mentre i due genitori erano stati segnalati in Procura.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…