Arbitro di Tivoli in Serie A, Fabrizio Pasqua sabato in campo

Arbitro di Tivoli in Serie A, Fabrizio Pasqua è stato designato per la gara Sampdoria – Pescara. Si tratta dell’ottava presenza nella massima serie. L’incontro è in programma sabato, alle 18, presso lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Pasqua sarà coadiuvato dagli assistenti Riccardo Di Fiore di Aosta e Alessandro Lo Cicero di Brescia, dagli […]

Arbitro di Tivoli in Serie A, Fabrizio Pasqua sabato in campo

Arbitro di Tivoli in Serie A, Fabrizio Pasqua è stato designato per la gara Sampdoria – Pescara. Si tratta dell’ottava presenza nella massima serie.

L’incontro è in programma sabato, alle 18, presso lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Pasqua sarà coadiuvato dagli assistenti Riccardo Di Fiore di Aosta e Alessandro Lo Cicero di Brescia, dagli addizionali Davide Massa di Imperia e Marco Serra di Torino, e dal quarto ufficiale Gianluca Cariolato di Legnago.

L’arbitro di Tivoli, per la prima partita nello stadio Marassi, in Serie A ha già arbitrato a Catania, Sassuolo, Empoli, Bergamo, Verona (due volte) ed Udine.

In Serie B scenderà in campo, invece, l’arbitro Livio Marinelli che sempre sabato dirigerà, alle ore 15 presso lo stadio “Libero Liberati” di Terni la sfida Ternana – Pro Vercelli.

“Il Presidente – commentano dalla Sezione Aia di Tivoli – Francesco Gubinelli e tutto il Consiglio Direttivo inviano a Fabrizio e Livio un grande e forte in bocca a lupo. La Sezione AIA di Tivoli sarà presente a Genova per l’incontro Sampdoria – Pescara”.

Inoltre in Lega Pro, girone A, saranno impegnati Armando Ranaldi in Pro Piacenza – Prato e Daniele Viotti in Tuttocuoio – Piacenza.