Disagi Cotral a Castel Madama, vecchi problemi e nuove polemiche
Disagi Cotral a Castel Madama, vecchi problemi e nuove polemiche. A lanciare l’allarme è il Capogruppo di Forza Italia in regione Antonello Aurigemma. “Nonostante le tante belle parole di Zingaretti – ha criticato il consigliere -, per i pendolari Cotral continua l’odissea quotidiana. Nel caso specifico, stamattina (lunedì 6 marzo) a Castel Madama il bus […]
Disagi Cotral a Castel Madama, vecchi problemi e nuove polemiche. A lanciare l’allarme è il Capogruppo di Forza Italia in regione Antonello Aurigemma.
“Nonostante le tante belle parole di Zingaretti – ha criticato il consigliere -, per i pendolari Cotral continua l’odissea quotidiana. Nel caso specifico, stamattina (lunedì 6 marzo) a Castel Madama il bus delle 6,30 che porta a Roma è passato in ritardo, mentre la corsa delle 6,15 è saltata e quest’ultimo disservizio, a quanto pare, si sarebbe ripetuto in più occasioni in questo periodo. Purtroppo, coloro che ogni giorno si recano nella capitale utilizzando i mezzi Cotral, percorrendo la A24, sono costretti a convivere con disagi sempre più frequenti. Peraltro circa due mesi fa proprio nel comune in questione si sono recati il presidente Zingaretti e i vertici aziendali per inaugurare i nuovi pullman. Peccato che la situazione non sia cambiata e per i cittadini oltre al danno c’è anche la beffa: ogni giorno, infatti, non sanno se il mezzo passerà, considerato che in molti casi i cambi di orario o i tagli delle corse non vengono mai comunicati all’utenza con la dovuta tempestività. Noi, come già fatto in passato, continueremo a mantenere alta l’attenzione, insieme anche all’assessore comunale Iori, proprio perché è assurdo che i cittadini debbano pagare per un servizio a dir poco inefficiente. Il trasporto pubblico, in particolare su gomma, è uno dei punti più nevralgici e critici per l’intera valle dell’aniene, totalmente irrisolti dall’attuale giunta regionale e dal management Cotral, che dimostra ancora una volta la sua totale incapacità gestionale”.
