Pusher africano in manette, ingoia ovuli di eroina per cercare di sfuggire all’arresto. I carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, coordinati dal Comando Compagnia e sotto l’egida della Procura della Repubblica, durante un servizio di controllo nella periferia Est di Roma hanno individuato e fermato un cittadino del Gambia 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio.
L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva dosi di stupefacente a due persone, un uomo di 39 anni ed una donna di 46 anni, che alla vista dei militari, prima si sono disfatti della droga poi hanno opposto resistenza al controllo dei Carabinieri e per cui sono stati arrestati.
Il cittadino africano, invece, alla vista dei Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, fulmineamente, ha ingerito 7 ovuli di eroina. Trasportato presso l’ospedale di Tivoli, è stato sottoposto ad esame radiologico che ha dimostrato l’effettivo ingerimento degli ovuli.
Il pusher è rimasto in ospedale fino all’espulsione dello stupefacente, che è stato recuperato, e associato presso il carcere di Roma Rebibbia, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente , in attesa della celebrazione del rito di convalida. La droga è stata sequestrata e verrà poi avviata ai laboratori scientifici per essere analizzata.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…