Donazione di sangue a Tivoli, in campo la protezione civile Avrst
Donazione di sangue a Tivoli, questo venerdì mattina è stata la volta della protezione civile. Alcuni iscritti all’Avrst si sono recati presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Tivoli. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che vedranno coinvolti i volontari dell’Avrst, peraltro contemporaneamente impegnati in alcuni incontri sulla prevenzione in una scuola tiburtina. […]
Donazione di sangue a Tivoli, questo venerdì mattina è stata la volta della protezione civile. Alcuni iscritti all’Avrst si sono recati presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Tivoli.
Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che vedranno coinvolti i volontari dell’Avrst, peraltro contemporaneamente impegnati in alcuni incontri sulla prevenzione in una scuola tiburtina.
La prossima donazione è stata già fissata a luglio e poi, ciclicamente, ogni tre mesi. L’intento dell’associazione, che ha risposto all’appello lanciato tempo fa dal centro trasfusionale, è di coinvolgere anche altre associazioni tiburtine.
