A1 Milano-Napoli, aggiornamento. Riaperto il tratto tra l’allacciamento Roma Nord e Guidonia in direzione di Napoli

A1 Milano-Napoli, aggiornamento. Riaperto il tratto tra l’allacciamento con la diramazione Roma Nord e Guidonia in direzione di Napoli. Si registrano tre chilometri di coda verso Napoli.

Autostrade per l’Italia comunica che poco prima delle 10 sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra l’allacciamento con la Diramazione Roma Nord e Guidonia in direzione di Napoli, che era stato chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del chilometro 547.

Sul luogo dell’evento al momento il traffico circola su due corsie e si registrano tre chilometri di coda verso Napoli.

Share
Published by

Recent Posts

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

22 minuti ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

1 ora ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

2 ore ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

10 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

11 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

13 ore ago