A1 Milano-Napoli: tratto chiuso per incidente tra l’allacciamento con la diramazione Roma Nord e Guidonia in direzione di Napoli. Autostrade per l’Italia comunica che poco dopo le 07:30 sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stato chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la Diramazione Roma Nord e Guidonia in direzione di Napoli, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 547. Si tratta di un mezzo pesante che si è ribaltato riversando in carreggiata gran parte del carico costituito da collettame.
Sul luogo dell’evento oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Al momento il traffico è bloccato e si registra 1 km di coda verso Napoli.
Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Napoli, dopo l’immissione obbligatoria in diramazione Roma Nord di percorrere il Grande Raccordo Anulare per poi immettersi sulla diramazione Roma Sud e raggiungere nuovamente l’A1 verso Napoli.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…