Primarie a Guidonia polemiche per il rinvio delle primarie del Pd
Primarie a Guidonia polemiche per la decisione del Pd di rinviare le votazioni per la scelta del candidato sindaco. I due sfidanti, Simone Guglielmo ed Emanuele Di Silvio, dovranno attendere ancora per sapere che sarà il candidato a Palazzo Guidonia. A criticare la scelta dei vertici del PD è stato il direttivo di “Sinistra per […]
Primarie a Guidonia polemiche per la decisione del Pd di rinviare le votazioni per la scelta del candidato sindaco. I due sfidanti, Simone Guglielmo ed Emanuele Di Silvio, dovranno attendere ancora per sapere che sarà il candidato a Palazzo Guidonia.
A criticare la scelta dei vertici del PD è stato il direttivo di “Sinistra per Guidonia”, tramite il portavoce Beniamino Turilli, che “a causa dell’ennesimo rinvio della data delle elezioni per la scelta del candidato sindaco del centro-sinistra, esprime forte disappunto ed imbarazzo nei confronti dei cittadini che hanno raccolto il nostro progetto per la città di Guidonia a sostegno del candidato Emanuele Di Silvio. Si ribadisce che , per “Sinistra per Guidonia” , Di Silvio è il miglior candidato sindaco”.
