Falso allarme boma a Setteville. Entra in banca con una bomba finta e tenta una rapina, 57enne in manette. Stamattina la convalida. L’uomo, con alle spalle vecchi precedenti per rapina e reati contro il patrimonio, avrebbe detto ai militari che lo hanno arrestato di aver agito perché in gravi difficoltà economiche. A casa i carabinieri hanno trovato altre candele.
FALSO ALLARME BOMBA
Sono stati attimi di panico e forte agitazione quando il 57enne è entrato ieri mattina all’interno della banca Unicredit di piazza Trilussa a Setteville ed ha mostrato una bomba, che è risultata poi finta, ed ha chiesto di farsi consegnare i contanti. A fermarlo un agente in pensione. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Tivoli che hanno fermato l’uomo. Per lui è scattato l’arresto per tentata rapina. In mattinata è prevista la convalida dell’arresto.
LE PERQUISIZIONI
I militari hanno poi proceduto a perquisire il suo monolocale a Zagarolo, dove vive da solo, e avrebbero trovato altre candele, simili a quelle che l’uomo avrebbe usato per costruire la bomba finta. Ai carabinieri avrebbe detto di aver tentato la rapina perché in gravi difficoltà economiche.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…