Lite per le fettuccine, a Pasquetta un pregiudicato colpisce col matterello la compagna. L’uomo, 50 anni nullafacente, a Castelverde ha picchiato la sua convivente, una donna romena di 44 anni, ed ha cercato di strangolarla lasciandola in terra, in una pozza di sangue. La poveretta è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Palestrina dove le è stata data una prognosi di 30 giorni.
I due, dalle ricostruzioni dei carabinieri di Tivoli intervenuti sul posto, stavano litigando su quante uova mettere nell’impasto per le fettuccine. A chiamare i soccorsi è stato proprio l’uomo che ha contattato il 118. I paramedici l’hanno trovato davanti alla porta di casa, chiusa, ma senza chiavi, lasciate all’interno dell’appartamento.
Per poter accedere all’interno, quindi, hanno chiamato il 112. Una pattuglia dell’Arma è subito intervenuta in via Raiano. I militari, quindi, sono riusciti ad entrare forzando una finestra della sala da pranzo. La donna è stata trovata priva di sensi, in bagno, in mezzo al sangue.
In codice rosso, quindi, è stata subito portata in ospedale dove i medici le hanno diagnosticato un trauma cranico ed un ferita lacerocontusa alla nuca. Quindi è stata trasferita al policlinico Umberto Primo, dove è stata ricoverata non in pericolo di vita.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…