Salta la candidatura di Trapazzo, il nome scelto dalle liste civiche ha sciolto le riserve declinando l’invito di Democratici, Guidonia Domani, Il Biplano, Nuovo Progetto e Movimento Futuro Italia.
“Vi riconfermo – ha scritto in una nota Luigi Trapazzo -, formalmente, di aver maturato la decisione di declinare la designazione a candidato Sindaco della Città di Guidonia Montecelio rivoltami qualche giorno fa dalle liste civiche “i Democratici”, “Guidonia Domani”, “il Biplano”, “Nuovo Progetto” e “Movimento Futuro Italia”. Questa scelta è dipesa dai contrastanti pareri tra il sottoscritto e le dette liste in ordine alla politica delle alleanze“.
“Pur ammirando il coraggio e la coerenza con la quale gli animatori delle liste hanno rifiutato ogni collegamento coi partiti politici nazionali, non condivido tale impostazione e mi ritengo pertanto inadatto a rappresentare un siffatto schieramento civico. Nel ringraziare i tanti nuovi amici che in questi giorni ho avuto modo di frequentare e nel rinnovare ancora una volta la stima che nutro nei loro confronti, auguro di cuore la riuscita dei vostri progetti politici nell’interesse della Città”.
Luigi Trapazzo
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…