Salta la candidatura di Trapazzo, il nome scelto dalle liste civiche ha sciolto le riserve declinando l’invito di Democratici, Guidonia Domani, Il Biplano, Nuovo Progetto e Movimento Futuro Italia.
“Vi riconfermo – ha scritto in una nota Luigi Trapazzo -, formalmente, di aver maturato la decisione di declinare la designazione a candidato Sindaco della Città di Guidonia Montecelio rivoltami qualche giorno fa dalle liste civiche “i Democratici”, “Guidonia Domani”, “il Biplano”, “Nuovo Progetto” e “Movimento Futuro Italia”. Questa scelta è dipesa dai contrastanti pareri tra il sottoscritto e le dette liste in ordine alla politica delle alleanze“.
“Pur ammirando il coraggio e la coerenza con la quale gli animatori delle liste hanno rifiutato ogni collegamento coi partiti politici nazionali, non condivido tale impostazione e mi ritengo pertanto inadatto a rappresentare un siffatto schieramento civico. Nel ringraziare i tanti nuovi amici che in questi giorni ho avuto modo di frequentare e nel rinnovare ancora una volta la stima che nutro nei loro confronti, auguro di cuore la riuscita dei vostri progetti politici nell’interesse della Città”.
Luigi Trapazzo
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…