Lettori Virali: AperiLibro-inCartoleria incontro di lettura a voce alta

Il 21 Aprile, alle ore 18.30 presso Cart89, in Via Sicilia 41, a Villalba di Guidonia, interessante incontro di lettura a voce alta, rivolto a tutti gli amanti dei libri e occasione di confronto su diversi temi che emergono dai brani che più ci hanno appassionato.

L’incontro è aperto sia a chi vuole leggere sia a chi vuole soltanto ascoltare, sorseggiando un aperitivo. Partecipate, magari portando un bel libro e contagiando un amico.

Cart89 è il punto di raccolta per libri usati di cui volete o dovete disfarvi, donateli all’ associazione Lettori Viurali: i libri aspettano nuovi lettori.

Per info www.lettorivirali.org

Recent Posts

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

3 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

4 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

6 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

6 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

6 ore ago

Roma tra le città peggiori per sicurezza: 104ª su 107 province | vivere qui diventa una sfida

Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…

7 ore ago