Incendio sotto la stazione di Tivoli, fiamme sulle sponde del bacino San Giovanni vicino al ponte della Pace. Venerdì, poco dopo le 12, una colonna di fumo si è alzata dal canneto che costeggia il lago, proprio davanti all’ospedale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Villa Adriana, i volontari della protezione civile Avrst ed una pattuglia dei carabinieri. Le fiamme sono state spente dopo poco più di un’ora di lavoro, in fumo intanto erano andati circa mille metriquadrati di vegetazione.
Durante le operazioni di spegnimento il ponte della Pace è stato chiuso dagli agenti della polizia locale. I mezzi dei vigili del fuoco e della protezione civile si erano fermati sul dialetto che collega la passerella alla stazione e quindi era impossibile per i pedoni passare in sicurezza.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…