Incendio sotto la stazione di Tivoli, fiamme sulle sponde del bacino San Giovanni vicino al ponte della Pace. Venerdì, poco dopo le 12, una colonna di fumo si è alzata dal canneto che costeggia il lago, proprio davanti all’ospedale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Villa Adriana, i volontari della protezione civile Avrst ed una pattuglia dei carabinieri. Le fiamme sono state spente dopo poco più di un’ora di lavoro, in fumo intanto erano andati circa mille metriquadrati di vegetazione.
Durante le operazioni di spegnimento il ponte della Pace è stato chiuso dagli agenti della polizia locale. I mezzi dei vigili del fuoco e della protezione civile si erano fermati sul dialetto che collega la passerella alla stazione e quindi era impossibile per i pedoni passare in sicurezza.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…