Incidente a Villa Adriana, traffico in tilt e code lunghe più di un chilometro

Incidente a Villa Adriana, traffico in tilt sulla Tiburtina. All’altezza dello stabilimento Trelleborg, a causa dello scontro frontale tra due vetture verso le 14, si sono formate lunghissime code, arrivate fino a Ponte Lucano da un lato ed alla curva dei Regressi dall’altro. Cinque i feriti lievi nel tamponamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti […]

Incidente a Villa Adriana, traffico in tilt e code lunghe più di un chilometro

Incidente a Villa Adriana, traffico in tilt sulla Tiburtina. All’altezza dello stabilimento Trelleborg, a causa dello scontro frontale tra due vetture verso le 14, si sono formate lunghissime code, arrivate fino a Ponte Lucano da un lato ed alla curva dei Regressi dall’altro. Cinque i feriti lievi nel tamponamento.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Tivoli, che hanno eseguito i rilievi, e la polizia locale che ha gestito la viabilità.
Per attraversare Villa Adriana ci sono stati tempi di percorrenza anche di oltre 40 minuti. La situazione, alle 15.20, era ancora caotica.

AGGIORNAMENTO
Alle 15.30 i varchi della Ztl sono aperti, consentita quindi la circolazione nel centro storico anche ai non residenti. Dal Comune, inoltre, consigliano per entrare ed uscire da Tivoli di utilizzare percorsi alternativi, compresa l’uscita autostradale di Castel Madama.

ORE 17.00: Situazione tornata alla normalità