Tamponamento a catena su via Tiburtina, un ferito e traffico in tilt

Tamponamento a catena su via Tiburtina, un ferito e traffico in tilt. L’incidente è avvenuto poco prima delle 13 all’altezza del chilometro 17,600. A scontrarsi un furgone Iveco, un furgoncino Piaggio, che era nel mezzo con al volante un 63enne, e una Volkswagen Caddy. Per tirare fuori l’uomo sono intervenuti i vigili del fuoco di Tivoli.

Il 63enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Tivoli. Sul posto per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro sono intervenuti gli esperti della squadra del servizio Infortunistica stradale e sicurezza della Polizia Municipale di Guidonia, diretti dal maggiore Nazzareno Di Carmine. A causa dell’incidente si sono create lunghe code, essendo stata predisposta la viabilità in senso unico alternato.

Recent Posts

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

7 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

8 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

10 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

10 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

11 ore ago

Roma tra le città peggiori per sicurezza: 104ª su 107 province | vivere qui diventa una sfida

Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…

11 ore ago