Finisce l’avventura della Lupa Roma, retrocede in serie D. Dopo due gare giocate ad alta intensità, i ragazzi di mister Di Michele hanno ceduto il passo alla Carrarese. Playout amari per la compagine romana che, dopo un campionato disputato all’Olindo Galli, si prepara a “traslocare” definitivamente a Tivoli.
Anche se “solo” in Serie D, la squadra dovrebbe ora prendere nomi e colori della Città, trasferendosi definitivamente, come dichiarato dal direttore generale Pietro Rosato in un’intervista nel precedente numero di XL.
Purtroppo il doppio confronto contro la Carrarese non è andato come sperato, le due sconfitte per 1 a 0 hanno sancito un triste epilogo per una stagione caratterizzata dalle difficoltà.
Con due formazioni rimaneggiate, tra infortuni e squalifiche, mister Di Michele ha impensierito i toscani, soprattutto nella gara di ritorno. Non sempre, però, chi merita di più si aggiudica gli incontri.
Ora in vista della nuova stagione, nel nuovo campionato in Serie D e del trasferimento a Tivoli, la dirigenza della Lupa Roma dovrà lavorare ed i prossimi giorni saranno decisivi. Entro luglio dovranno essere sciolti diversi nodi.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…