Elezioni 2017 a Guidonia, alle 23 chiuse le urne, i dati dell’affluenza in attesa dello spoglio

Elezioni 2017 a Guidonia, alle 23 chiuse le urne, i dati dell’affluenza in attesa dello spoglio. Confermata la disaffezione degli elettori. Non si è arrivati al 50%. Ad andare a votare solo il 48,61% degli aventi diritto: 16.217 uomini (49,45%); 16.362 donne (47,82%) per un totale di 32.579 votanti.

 

Alle 12 su un totale di 67,012 iscritti nelle 68 sezioni erano andate a votare 9366 (13.98%) che sono arrivati a 21.637 alle 19 (32.29%).

Recent Posts

Bonus bollette approvato, ecco l’aiuto silenzioso: 200 euro in arrivo a queste persone | Controlla se sei nella lista

Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…

8 minuti ago

Canone RAI, controlla se hai pagato troppo: Tantissimi hanno diritto al rimborso e non lo sanno

Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…

1 ora ago

Ricordate la bambina dello spot Barilla degli anni ’80: Ecco com’è diventata oggi | Irriconoscibile

Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…

2 ore ago

Altro che Ikea e Mondo Convenienza: il mobile da sogno lo trovi da maison du monde | Costa pochissimo e lo vogliono tutti

Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…

14 ore ago

Pensione con 5 anni di contributi | La novità 2026: Ecco chi ne avrà diritto

Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…

15 ore ago

Patentino per cani: se non ce l’hai scattano 3000€ di multa | La nuova legge

Una nuova legge sull'identificazione degli animali è in arrivo: chi non si adegua rischia multe…

16 ore ago