Poliziotto spara a rapinatori, i primi dettagli dell’assalto sventato a Collefiorito

Poliziotto spara a rapinatori, emergono i primi dettagli dell’assalto sventato questa mattina a Collefiorito. L’agente, fuori servizio, nel tentativo di fermare i due malviventi ne ha ucciso uno, 23 anni, e ferito un altro, poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Tivoli dove è stato operato. I banditi avevano preso di mira l’inserviente di un supermercato che […]

Poliziotto spara a rapinatori, i primi dettagli dell’assalto sventato a Collefiorito

Poliziotto spara a rapinatori, emergono i primi dettagli dell’assalto sventato questa mattina a Collefiorito. L’agente, fuori servizio, nel tentativo di fermare i due malviventi ne ha ucciso uno, 23 anni, e ferito un altro, poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Tivoli dove è stato operato.

I banditi avevano preso di mira l’inserviente di un supermercato che stava andando a depositare l’incasso in banca, circa 9 mila euro. Col volto coperto ed armati, a bordo di un furgoncino, un vecchio Fiat Fiorino bianco, hanno speronato la Fiat Punto su cui viaggiava il dipendente del negozio. A quel punto, però, è intervenuto il poliziotto.

Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Squadra mobile, intervenuti sul posto insieme ai poliziotti del commissariato di Tivoli ed ai carabinieri.

Leggi al prima notizia sulla sparatoria.