Sparatoria a Guidonia Montecelio tra rapinatori ed agente fuori servizio. Muore bandito

Sparatoria a Guidonia Montecelio. Leggi anche i primi dettagli della sparatoria.

Sparatoria a Guidonia Montecelio, in un conflitto a fuoco con un poliziotto fuori servizio muore un bandito. A Collefiorito, in via degli Aromi, alle 08.55 agente della Polizia di Stato, libero da servizio, è intervenuto sul tentativo di rapina.

Il poliziotto ha visto un furgone con persone a bordo, travisate da passamontagna e armate, che dopo aver speronato il conducente di altra autovettura, hanno tentato di rapinarlo.

L’agente, che ha assistito alla scena, prontamente è intervenuto intimando l’alt ai soggetti travisati. A seguito di ciò ne scaturiva conflitto a fuoco ove rimaneva ucciso uno dei rapinatori.

Ora stanno seguendo le indagini i poliziotti della Squadra Mobile di Roma.

Recent Posts

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

56 minuti ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

1 ora ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

2 ore ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

2 ore ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

3 ore ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

3 ore ago