Emozioni nel Plesso Scuola dell’Infanzia “Pio IX” dell’Istituto Comprensivo V Tivoli Bagni per la festa di fine anno.
Venerdì 9 giugno 2017 i bambini di cinque anni della Scuola dell’Infanzia “Pio IX” dell’Istituto Comprensivo V Tivoli Bagni, hanno salutato la scuola dell’infanzia con una bellissima festa.
Tutti i bambini, coordinati dalle maestre Annalisa, Chiara, Claudia, Fabiola, Giulia, Laura, Linda, Michela, Olga, Rosella, Simona e Stefania, hanno incantato, con la loro genuina bravura, la numerosa platea composta da genitori, nonni e parenti intervenuti nel capiente cortile esterno della scuola, naturale scenario per questo genere di rappresentazioni ed incontri.
Una rappresentazione con balletti e canti anche in lingua inglese, intitolata ’Borgocity’, ideata e curata con passione dalle maestre, che hanno preso spunto dal progetto didattico che i bambini hanno seguito quest’anno a scuola sul tema dell’Educazione Stradale.
Prima del saluto finale i 35 bambini hanno ricevuto i diplomi di fine anno… PROMOSSI CON MERITO ALLA SCUOLA PRIMARIA!!!
Un augurio da parte di tutte le maestre a tutti i bambini che hanno concluso definitivamente l’esperienza della scuola dell’infanzia e a settembre varcheranno altri cancelli, proiettati verso un futuro pieno di nuove avventure.
Degne di menzione la performance canora e la scenografia curate nei minimi particolari.
La rappresentazione che ha regalato emozioni intense e che ha strappato tanti applausi oltre che qualche lacrima si è conclusa con il volo dei palloncini che i bambini hanno eseguito sulle note della canzone Volare interpretata da Emma, a cui ha fatto seguito una grande esplosione di coriandoli.
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…