Simone Palombi verso la Salernitana? Il tiburtino potrebbe disputare il prossimo campionato cadetto con la maglia della Salernitana dopo la splendida stagione disputata con la Ternana. L’attaccante di Tivoli, classe 1996, è rientato alla Lazio dopo il prestito di questo torneo e dovrebbe essere girato a Salerno, club come sappiamo di proprietà di Claudio Lotito, presidente biancoceleste. A dichiararlo lo stesso Lotito: “Mercato? Germoni e Palombi avevano bisogno di un anno per essere svezzati, ora sono pronti per Salerno”.
I numeri parlano per Palombi: 28 presenze e 8 gol con un assist in campionato oltre a due partite e un gol in Coppa. In rossoverde è arrivata la consacrazione per questo 21enne. Addirittura 18 presenze e 19 gol con 6 assist nel campionato 2015/2016.
Palombi ha contribuito alla salvezza della Ternana, resa possibile dall’arrivo in panchina di Fabio Liverani (centrocampista di Perugia e Lazio nella massima serie). Anche Liverani non ha dubbi sulle qualità di Palombi, come dichiarato in un’intervista a Sky: “Palombi ha grandi qualità ma deve crescere ancora e diventare cattivo in certi frangenti, restando lucido. Oltre che per i gol un profilo come il suo è importante all’interno della squadra per il lavoro che fa nella manovra”.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…