Via Tiburtina chiusa per incidente all’altezza di piazza Massimo. Coinvolto un ciclista

Via Tiburtina chiusa per incidente, la consolare nel tratto urbano di via Mazzini è chiusa nei pressi di piazza Massimo. Coinvolto nello scontro un ciclista. Sul posto polizia locale, carabinieri, vigili del fuoco ed ambulanze.

Dal Comune consigliano percorsi alternativi per raggiungere Tivoli dalla Tiburtina, e per uscire dalla Città.

AGGIORNAMENTO ORE 12.36: Riaperta al traffico viale Mazzini. La circolazione sulla strada è stata ripristinata dopo il grave incidente in cui ha perso la vita un ciclista.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30: Il ciclista coinvolto nell’incidente è deceduto. Via Mazzini è ancora chiusa, si registrano disagi lungo la Tiburtina in entrata ed in uscita da Tivoli. Sul posto ancora la polizia locale per eseguire i rilievi.

AGGIORNAMENTO ORE 9.25: A causa di un grave incidente stradale, che ha coinvolto un ciclista, via Mazzini (nei pressi di piazza Massimo) è chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia.

Sul posto opera la Polizia locale. Si consigliano percorsi alternativi per raggiungere Tivoli dal Bivio di San Polo e in direzione opposta.

Recent Posts

Botti di Capodanno | Roma, bilancio choc: Un morto e decine di feriti

Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…

6 minuti ago

Mai più caldo, ecco il segreto arabo per non sudare: Ti vesti come ti pare e stai freschissimo

Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…

26 minuti ago

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

1 ora ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

2 ore ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

3 ore ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

3 ore ago