Eros De Santis: primi rumors di mercato per il giovane tiburtino
Eros De Santis, primi rumors di mercato per il giovane capitano della Primavera della Roma. Sulle tracce del ragazzo di Tivoli, classe 1997 e che ha già vinto con le giovanili giallorosse uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, c’è il Gubbio, formazione di Lega Pro. A darne notizia è stato Il Corriere dell’Umbria. Sarebbe un […]
Eros De Santis, primi rumors di mercato per il giovane capitano della Primavera della Roma. Sulle tracce del ragazzo di Tivoli, classe 1997 e che ha già vinto con le giovanili giallorosse uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, c’è il Gubbio, formazione di Lega Pro. A darne notizia è stato Il Corriere dell’Umbria. Sarebbe un importante salto tra i professionisti per il giovane terzino tiburtino.
Continuerà in Serie B, invece, la carriera dell’altro giovane campione di Tivoli. L’attaccante della Lazio Simone Palombi, dopo una buona stagione alla Ternana – sempre in Serie B -, potrebbe essere girato nuovamente in prestito alla Salernitana. Leggi la notizia.
