Tivoli 1919 cambio di proprietà, ufficializzato il passaggio della società tiburtina. Simone Solini lascia la compagine nelle mani di un gruppo capitanato da Paolo Cicolani. Solini quattro anni fa aveva ricreato la società dopo gli anni di oblio seguiti alla gestione Mattu che avevano scomparire la squadra.
A dare notizia del cambio di proprietà è stata la stessa Tivoli 1919.
“E’ arrivata la notizia ufficiale che annuncia cambiamenti societari per la Tivoli Calcio 1919. Dopo quattro anni, infatti, si chiude l’era di Simone Solini, l’oramai ex presidente della Tivoli Calcio 1919 ha infatti passato la mano ad un gruppo di persone capitanato da Paolo Cicolani. Il nuovo progetto di crescita sportiva per la Tivoli Calcio 1919 prevede che già dalla stagione 2017-2018 oltre la prima squadra, la Tivoli Calcio 1919 parteciperà a tutti i campionati del settore agonistico”.
“La dirigenza uscente ringrazia tutti i Tecnici, giocatori, dirigenti e sponsor che hanno permesso nuovamente a questa squadra di far parlare di se. Un altro ringraziamento va a tutti i tifosi e simpatizzanti che ci hanno supportato in questo nostro viaggio. Infine facciamo i migliori auguri alla nuova società per un proficuo lavoro e per un futuro ricco di soddisfazioni”.
Vedi il comunicato della CSS TIVOLI http://www.notizialocale.it/la-css-tivoli/
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…